TONKI festeggia 5 anni ed eccovi 5 buoni motivi per non farvi scappare l’occasione.

  1. 1) TONKI è un foglio di cartone da montare con una foto stampata.

2) TONKI è un progetto tutto italiano che è riuscito a far parlare molto di se negli ultimi 5 anni.

Sul mio blog troverete alti articoli su di loro perché ho scoperto questa azienda quando erano all’inizio della loro avventura.
Ho provato il loro prodotto e me ne sono subito innamorata.

Stampare una foto e incorniciarla? TONKI in un semplice foglio di cartone ha già tutto.
Grazie al prezzo davvero contenuto e alla velocità di spedizione, sono riuscita a fare dei bellissimi regali per varie occasioni e festività.
Vedere la reazione di chi riceveva per la prima volta il proprio TONKI mi faceva capire che ancora in molti non conoscevano l’esistenza di questo prodotto e puntualmente mi chiedevano sempre dove, o come, avevo fatto stampare le foto su quel magico cartone che diventa a tutti gli effetti un quadro.

Perché allora ve ne parlo?
3) TONKI ha deciso di festeggiare i suoi 5 anni di attività con una  promozione che durerà per 5 giorni (appunto), da Lunedì 09 Ottobre a venerdì 13 Ottobre fino alle ore 23:59 dove PAGHI SOLO 5 TONKI ma potrai ordinarne 10 inserendo il promocode: CINQUE.

Se state pensando che questa sia una collaborazione, magari retribuita, vi dico subito che NO, non lo è.
Io amo davvero questo prodotto e davvero spesso regalo TONKI.

4) VI ricordo ad esempio, che Novembre è il mese delle lauree.
Invece di stampare le foto (ovviamente sempre e solo quelle imbarazzanti mi raccomando) su fogli di carta che spesso si tende a perdere nei festeggiamenti (tra una Vodka Lemon e un Negroni sbagliato), potete decidere di provare a stamparle su TONKI.
Il festeggiato potrà portarle a casa e appenderle o semplicemente (grazie alle alette posteriori) metterle ovunque voglia ricordarsi che “uno su mille ce la faaaaa” (soprattutto se sei studente di scienze infermieristiche, e io ne so qualcosa AHAHHAHAHAHHA).
Grazie alla promozione, ne pagherò 5 e ne avrò altre 5 gratis, così potrò organizzare l’imminente festa del mio caro amico Massimo che questa laurea (in scienze infermieristiche per l’appunto) se l’è sudata, sognata, odiata, voluta e portarmi a casa un una sua foto con dedica come ricordo!

Questa è solo una delle tante occasioni dove un TONKI trasforma una occasione speciale in un ricordo speciale.

5) Un’altra idea per utilizzare TONKI sono le feste di compleanno dei bambini.
Orami sono diventate dei veri e propri EVENTI. GIURO.
Ma di questo ve ne parlerò in un altro articolo dove vi svelerò tutte le idee e le mie “fonti” su come organizzare un compleanno al top!

QUI il link dei miei articoli dove vi parlavo di TONKI.
QUI dove potete acquistare i TONKI.

 

p.s. se vi interessa, questa è la loro storia:

Siamo Ruggero e Alessandra, appassionati di stampa, fotografia e design.

In questi anni non ci siamo fermati un attimo: centinaia di migliaia di Tonki prodotti, lavori e collaborazioni con brand internazionali, quartier generale a Brescia e clienti in tutto il mondo.

Tonki è una storia bizzarra, nata per caso in un pomeriggio Londinese.

Era il 2012, volo super economico, zaino in spalla e via per fare una sorpresa alla mia fidanzata. Mi piace fare l’autostop: recupero un pezzo di cartone e ci scrivo “147 Kilburn High Rd”. Finalmente si ferma un camionista che mi porta a destinazione.

Durante il viaggio piego il pezzo di cartone e lo metto nello zaino. Ho deciso che lo regalerò ad Ale in ricordo di quell’avventura. Arrivo a casa e le porgo la sorpresa, lei ci appiccica una nostra foto.

Da li a poco avremmo dovuto decidere un nome per questo oggetto e la nostra vita non sarebbe più stata la stessa.

Nasce cosi Tonki, un foglio di cartone da montare con una foto stampata. Creare il proprio Tonki è semplice: basta andare sul sito www.tonki.com, caricare un’immagine ed effettuare l’ordine. Tonki arriva a casa in pochi giorni, pronto per essere montato ed appeso alla parete o appoggiato su qualsiasi ripiano.

Qui c’è del romanticismo 🙂

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: